Michela: classe 1979, milanese doc, mamma di tre bimbi (tutti maschi quindi mi merito una medaglia ad honorem), un ormai lontanissimo passato da avvocato, lasciato senza nessun rancore per seguire la mia grande passione per la cucina e la pasticceria, nata quasi per caso 8 anni fa. Amo progettare e realizzare dolci e torte, dando libero sfogo alla mia creatività e sperimentando gusti, consistenze e abbinamenti sempre nuovi. Sono una perfezionista ed oltre alla qualità delle materie prime utilizzate, curo molto anche l’estetica e lo stile di tutto ciò che esce dalla mia cucina.
Anna: classe 1983, milanese doc, mamma di due bimbi, con una grande passione per l’arte contemporanea. Sono la metà artistica della coppia e mi occupo della comunicazione al pubblico, dei contatti con i clienti e curo l’estetica e la funzionalità delle nostre proposte.
Insieme siamo MeA: un progetto sognato, voluto e concretizzato; una realtà tutta al femminile partita da una grande amicizia, nata ai tempi dell’università e cresciuta grazie alle nostre passioni comuni.
MeA FoodLab è un luogo in cui vengono sfornati dolci per tutti i gusti e le occasioni, è una cucina dove chiunque può cimentarsi nel realizzare dessert e piatti particolari, è un laboratorio nel quale si può sempre imparare qualcosa di nuovo e stimolante. Ma soprattutto siamo noi, Michela e Anna, che crediamo nelle cose fatte con cura, precisione ed amore, puntando tutto sulla qualità ed originalità di ciò che offriamo.